Inter, Lautaro: “Rinnovo? Serve un accordo entro questa settimana”
        INTER LAUTARO RINNOVO – Durante la festa per la vittoria dello scudetto, dopo il pari per 1-1 contro la Lazio, Lautaro Martinez ha parlato a DAZN.
Per quanto riguarda il Toro, è sempre più spinosa la questione concernente il rinnovo del contratto che lo lega all’Inter.
INTER LAUTARO RINNOVO
INTER LAUTARO RINNOVO – Così l’attaccante argentino: “Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno, di fronte alla mia famiglia e ai miei tifosi. Volevamo vincere, ma abbiamo trovato una grande squadra come la Lazio. Abbiamo lavorato tanto e ci siamo meritati questo scudetto. Dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto. L’Inter per me è importante e volevamo vincere il tricolore: dopo il derby del 22 aprile ho pianto perché c’era stata la delusione dello scorso anno in finale di Champions e l’eliminazione di quest’anno contro l’Atletico. Il mio rinnovo? Non so cosa succederà con la società e di quello se ne occupano altri. Ora festeggiamo questo scudetto. In questa settimana dobbiamo trovare un accordo per il rinnovo“.
LEGGI ANCHE:
- Arabia Saudita: l’Al Hilal vince il suo diciannovesimo campionato
 - Milan, per la mediana idea Ugarte
 - Vardy e il Como, talmente strano da poter divenire realtà: “Non lo so…”
 - Real Madrid, l’agente di Modric: “Il suo futuro? Presto sarà chiaro”
 - Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
 - Lazio, Lotito: “Bernardeschi? Non c’è nulla”
 - UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
 - UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
 - Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
 - Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
 - UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
 - Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
 - Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
 - Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”