Salta al contenuto

Inter espulsione Vidal: il cileno sarà multato duramente

Redazione
Arturo Vidal

Inter espulsione Vidal – E’ stato l’ uomo inseguito per molto tempo da Antonio Conte, fortemente voluto nella sua seconda stagione all’ Inter. Invece ieri sera Arturo Vidal è stato protagonista in negativo della sconfitta per 0-2 perpetrata dal Real Madrid ai nerazzuri. Il cileno infatti ha commesso un grave errore, non consono ad un giocatore della sua esperienza, rimediando due ammonizioni in pochi secondi così da lasciare non solo il campo ma anche i suoi compagni in dieci con buona parte di partita ancora da giocare.

Insomma, il Vidal in maglia nerazzurra è molto lontano da quello ammirato con la Juventus, sembra un giocatore fiacco, per lunghi tratti quasi svogliato impreciso e, come accaduto ieri sera, anche dannoso.

Inter espulsione Vidal – Questo eccesso di foga consumato ai danni del giudice di gara gli costerà molto caro, come riporta “La Gazzetta Dello Sport”, sarebbe già pronta una multa da infliggere al centrocampista sudamericano. Multa finalizzata a far sì che il giocatore ritrovi la giusta concentrazione, fondamentale in partite importanti come quella di ieri sera.

LEGGI ANCHE: