Avvocato di Maradona: “Ambulanza in ritardo, è stata idiozia criminale”

Morla avvocato di Maradona – Tutto il mondo, sportivo e non, è ancora sotto shock per la notizia dell’ improvvisa scomparsa di Diego Armando Maradona. Il giocatore più iconico, emblematico e rivoluzionario di tutti i tempi. In queste ore si sta facendo strada l’ ipotesi che ci sarebbe stato un colpevole ritardo da parte dell’ ambulanza nel prestare soccorso a “El Pibe”.

Fautore di questa teoria è sicuramente l’ avvocato del “Diez” Matias Morla che, attraverso un comunicato ha denunciato i ritardi sopracitati.

Morla avvocato di Maradona – Queste le sue parole:

«Oggi è un giorno di profondo dolore, tristezza e riflessione. Sento nel cuore la dipartita del mio amico, che ho onorato con la mia lealtà e il mio sostegno fino all’ultimo dei suoi giorni.

L’ho salutato di persona e la veglia dovrebbe essere un momento intimo e familiare.

Quanto al rapporto della Procura di San Isidro, è inspiegabile che per 12 ore il mio amico non abbia avuto attenzioni o controlli da parte del personale sanitario dedito a questi fini.

L’ambulanza ha impiegato più di mezz’ora per arrivare, il che è stata un’idiozia criminale.

Questo fatto non deve essere trascurato e chiederò che le conseguenze siano oggetto di indagine fino alla fine. Come mi ha detto Diego: ‘Sei il mio soldato, agisci senza pietà’.

Per definire Diego in questo momento di profonda desolazione e dolore posso dire: era un bravo figlio, era il miglior giocatore di tutta la storia ed era una persona onesta.

Riposa in pace, fratello».

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS