Oroscopo Federico Chiesa, il Flash della Juventus

OROSCOPO FEDERICO CHIESA – Cari amici oggi ci occuperemo di un giovane grande calciatore, una promessa del calcio italiano che sta studiando per consacrarsi a campione assoluto, Federico Chiesa.

Federico Chiesa nasce a Genova il 25 Ottobre del 1997 sotto il segno controverso dello Scorpione.

Federico figlio d’arte ha meritato, non per nascita ma con qualità ed impegno una maglia in Serie A già in giovane età nella Fiorentina; ed ora nella titolatissima Juventus.

Diciamo subito che il quadro generale del suo oroscopo parla di un vero talento; e che ha ereditato veramente i geni anche calcistici da suo padre, ricordandolo in alcune sue movenze e nell’impegno che infonde in campo.

Ha meritato sicuramente fin qui tutto ciò che conquistato, ma nello sport non si è “mai arrivati”.

Le stelle suggeriscono a Federico di non fermarsi mai, che deve sempre migliorarsi e ricordarsi il titolo di un’opera edwardiana, gli esami non finiscono mai!

Sole e Mercurio – Luna rappresenta un’accoppiata classica dal punto di vista astrale. Ci racconta e conferma che il suo rapporto con i genitori è stato buono e fondamentale per il suo sviluppo mentale e crescita equilibrata. Ci dice anche che lui è un reale talento e che questi è stato ereditato da suo padre senza che il suo nome influisse.

Genitori che lo hanno saputo supportare nelle sue scelte e desideri, nelle sue ambizioni ed in credere in se stesso ( madre ); ed i buoni consigli calcistici ( padre ).

Mercurio in tutto ciò ci indica che Federico sa ascoltare con mente aperta e far tesoro dei consigli ed insegnamenti dei genitori; ma anche di fidati allenatori e tutor.

OROSCOPO FEDERICO CHIESA

Luna – Plutone nel suo oroscopo lo mette in guardia sulla scelta della donna che deve accompagnarlo nella vita d’adulto. Potrebbe passare attraverso più di una delusione e che potrebbe essere vittima di donne che vogliono sfruttarlo o dominarlo. La scelta giusta deve ricadere su una ragazza equilibrata, che abbia una sua vita professionale e sociale e non dipendere da lui.

Venere e Marte – Luna è una combinazione che si aggancia e conferma la precedente, ed aggiunge che la scelta potrebbe ricadere su una donna dal carattere sportivo; e, perché no, anch’ella una sportiva o che eserciti una professione legata allo sport o al mondo dei viaggi. Sconsiglia una donna scelta dal mondo dello spettacolo….

Questa combinazione ci parla della sua velocità e scatto, delle sue doti atletiche, di resistenza, di grande sportività ed amore per lo sport in genere; ma anche della sua estrema generosità in campo.

Sempre propositivo, non si risparmia e lotta come un leone, corre anche per i compagni… generosità estrema che è una grande componente positiva ma anche un limite in quanto potrebbe ritrovarsi con le energie esaurite in vari momenti dell’annata calcistica.

OROSCOPO FEDERICO CHIESA

Nei grandi club, visto che ora è alla Juventus, deve imparare a dosare meglio le sue energie e risparmiarle in vista di un obiettivo come migliorare il suo score di goal ed assist, di passaggi utili e cross etc… tutte cose utili per poter fare il salto da gran calciatore a campione assoluto degno di vestire maglie importanti.

Urano e Nettuno – Sole è una combinazione che infatti può renderlo depresso per il non raggiungimento di risultati e obiettivi.

Giove – Mercurio invece aggiunge mancanza di motivazione e depressione quando non raggiunge gli obiettivi assegnati.

Gli esami non finiscono mai ed agli esami ci sono giudici e voti, promozioni e bocciature!

Federico a questo primo anno in un top club deve dimostrare di essere meritevole di una maglia da titolare; i giudizi arriveranno dal mister Pirlo ma anche da altri tecnici della Juventus, i voti saranno lo score e la promozione eventuale sarà una conferma di contratto.

Saturno – Venere e Marte è una configurazione astrale che dovrebbe garantirgli la saggezza e la razionalità per addomesticare e cambiare il suo modo di giocare, per concentrare meglio le sue doti ed energie verso questi obiettivi; non sarà un percorso veloce e facile ma Saturno conferma che questo potrà avvenire.

Il 2020 – 2021 prevede per Federico quindi un anno di studio e concentrazione delle sue doti per diventare il giocatore determinante che mister Pirlo richiede.

Giove con il suo transito potrebbe portarlo ad avere una seconda metà campionato in crescendo, risalendo anche una classifica cannonieri finora deludente.

Saturno col suo transito sconsiglia a Federico di dare ascolto a vecchi personaggi a cui era legato; ciò gli porterà molta determinazione ed ambizione abbinata ad una migliore interpretazione del suo calcio e dei compiti che gli assegneranno in campo.

Per la sua velocità e corsa palla al piede mi fa pensare ad un personaggio della Marvel Comics, Flash!

Auguri Flash, auguri Federico!

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Antonio Iantornohttps://www.europacalcio.it
Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS