Salta al contenuto

Guardiola superlega: Il tecnico dei citizen schierato contro la competizione

2 min

GUARDIOLA SUPERLEGA – L’opinione di Pep Guardiola contro la Superlega, ha avuto un peso non indifferente nelle vicende di ieri sera. Il suo Manchester City è una delle 12 squadre fondatrici, ma dopo solo 24 ore dalla nascita del progetto, si è ritirato dalla competizione. Ecco le parole del tecnico basco nella conferenza di ieri:

GUARDIOLA CONTRO LA SUPERLEGA

Sostengo il mio club. Amo far parte di questa società. Ovviamente però ho anche la mia opinione. Mi piacerebbe che il presidente del comitato spiegasse al mondo come sia stata presa questa decisione“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

I presidenti dovrebbero parlare in modo chiaro spiegando dove sta andando il calcio. Non so perché siano state scelte queste squadre per questa competizione. Lo sport non è sport quando non c’è un rapporto fra sforzo e ricompensa. Settimana prossima giocheremo una semifinale di Champions perché l’abbiamo meritata.”

Perché l’Ajax ha vinto quattro o cinque Champions e non ci sarà? Devono spiegarlo. Tutti noi allenatori delle top Six siamo in una posizione scomoda. Abbiamo letto il comunicato ma nessuno parla chiaramente“.

LEGGI ANCHE:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS