Intervista Gotti: “De Paul oggi è un leader, parlerà del futuro con la società”

INTERVISTA GOTTILuca Gotti, mister dell’Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul, oggi a segno, ma espulso a fine gara nella vittoria sul Crotone, ai microfoni di Sky Sport:

Ho visto la grande crescita di de Paul in parallelo dentro e fuori dal campo. Ha acquisito una mentalità fortissima, di grande livello. Al di là delle qualità calcistiche, ciò che non potete vedere è che lui è un leader vero, un leader positivo. Alza la voce e sprona i compagni quando deve. Si sta completando a tuttotondo, questa è la sua grande forza.

INTERVISTA GOTTI SU DE PAUL

“Non posso sapere se resterà, il mercato non posso prevederlo. E’ a Udine da cinque anni, ha espresso valori che si alzano in continuazione. A fine campionato si siederà a tavolino con la società per decidere il da farsi. Io e lui fin da subito siamo stati molto affini sulle cose che succedono e su come vediamo le cose. Questo ci facilita.”

“Oggi Rodrigo, che è stato delizia per certi versi e croce sull’episodio dell’espulsione, ha sbagliato anche tanti palloni che normalmente non sbaglia. Ha sentito anche lui il carico di questa partita”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS