Salta al contenuto

Genoa, Andreazzoli: “Mercato oltre le aspettative, un piacere essere qui”

2 min
Allenatore Genoa Andreazzoli

GENOA ANDREAZZOLIAurelio Andreazzoli, tecnico del Genoa ha parlato ai microfoni Sky Sport dove ha fatto il punto sul lavoro con i liguri. Queste le sue parole:

Sentirsi corteggiati da una società come questo è una situazione che mi dà piacere, però non la vedo come un’opportunità così… il mio futuro è molto lungo, almeno spero. Colgo la sfida con la solita voglia di far bene“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Sul mercato:E’ arrivato qualcosa di più di quello che ci aspettavamo, siamo contenti e dobbiamo ringraziare il nostro Presidente. Schone era un nome insieme ad altri, non avevamo fretta e quando si dice che la fretta è cattiva consigliera, è la verità, magari avremo perso l’occasione. Siamo contenti, inutile parlare del calciatore, è riconosciuto da tutti come importantissimo ma siamo contenti anche della persona che abbiamo avuto l’occasione di conoscere“.

Qui, il sito ufficiale del Genoa.

 

LEGGI, AD ESEMPIO ANCHE:

  1. Mercato Napoli, non tramonta la pista Icardi
  2. Napoli, Ancelotti: “Saremo pronti per l’inizio di campionato”
  3. Napoli, Manolas: “Scudetto? Ci sono molte squadre. Parlerà il campo”
  4. Psg, Leonardo esce allo scoperto: “Neymar? Trattativa in corso”
  5. Mercato Milan, il Parma insiste per Laxalt: i dettagli
  6. Mercato Lazio, si tratta il rinnovo di Caicedo
  7. Inter, Perisic a un passo dal Bayern: la situazione