Psg, Leonardo esce allo scoperto: “Neymar? Trattativa in corso”

Psg, Leonardo esce allo scoperto: “Neymar? Trattativa in corso”

PSG LEONARDO NEYMAR - Il club parigino apre alla cessione di Neymar: Real Madrid favorito?

PSG LEONARDO NEYMAR – Per la prima volta il Paris Saint Germain parla della situazione legata al fuoriclasse brasiliano Neymar. E lo fa tramite Leonardo, direttore sportivo del club che ammette: “C’è una trattativa in corso, i discorsi sono più avanzati di prima, ma non c’è ancora nessun accordo”. L’ex dirigente del Milan apre quindi per la prima volta alla cessione del numero 10 senza però citare la squadra con cui le negoziazioni sono in atto.

 

Barcellona destinazione preferita

Il nome di Neymar gira con insistenza sui taccuini dei principali club europei che sono rimasti per settimane alla finestra in attesa di sviluppi. Sviluppi che, oggi, paiono esserci. La situazione è chiara: il classe ’92 vuole lasciare Parigi dove non si è mai ambientato. La sua destinazione preferita resta il Barcellona per quello che sarebbe un ritorno a dir poco clamoroso.

 

Gli altri club in lizza

PSG LEONARDO NEYMAR – Ma quali altre squadre sono in lizza? Sicuramente il Real Madrid e poi, in seconda fila, non va dimenticata la Juventus. I Blancos però sembrano essere la destinazione più probabile per Neymar. Anzi, secondo As, il club con cui il Psg sta trattando è proprio il Real. Si parla di prestito di un anno che potrebbe essere la soluzione ideale per tutti. Consentirebbe al Psg di concedere un altro anno di tempo al giocatore per riflettere e dargli l’opportunità di rivalutarsi, così da venderlo ad un valore più alto rispetto a quello odierno. E anche per il Real sarebbe un investimento meno rischioso.

Il Barcellona che, come detto, resta la destinazione preferita, potrebbe invece mettere sul piatto Coutinho come parziale contropartita. Intanto il giocatore non è stato convocato da Tuchel per la prima giornata di Ligue 1 contro il Nimes. Ufficialmente perché in queste settimane non si è allenato regolarmente con il resto della squadra, risultando ancora in ritardo di condizione.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply