Inter, Perisic a un passo dal Bayern: la situazione

Inter, Perisic a un passo dal Bayern: la situazione

INTER PERISIC BAYERN – Dopo quattro stagioni, sembra davvero fatta per l’addio di Ivan Perisic dall’Inter. L’esterno croato è infatti vicinissimo al Bayern Monaco.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Perisic al Bayern è un affare quasi fatto. L’Inter e i campioni di Germania hanno raggiunto l’accordo per il prestito a 5 milioni e poi riscatto fissato a 25 milioni.

Per il sì definitivo ora la palla passa al croato. Tra oggi e domani si aspetta una risposta. Ivan intanto non va in Spagna con la squadra, impegnata stasera a Valencia per il Trofeo Naranja. Perisic è rimasto a Milano in forma precauzionale, per evitare rischi.

Il Bayern ha già visto saltare l’acquisto di Leroy Sané del Manchester City: l’affare era praticamente già fatto ma il giovane tedesco si è infortunato nel Community Shield contro il Liverpool, procurandosi la lesione del crociato che lo terrà fuori per circa sei mesi“.

Perisic, a un passo l’addio all’Inter per tornare in Bundesliga, al Bayern Monaco

INTER PERISIC BAYERN –Se Perisic dovesse accettare il trasferimento, tornerebbe in Bundesliga dopo quattro anni. Il croato arrivò nel 2011 al Borussia Dortmund di Jurgen Klopp, con cui fece la doppietta campionato-coppa di Germania nel 2011-12, poi si trasferì nel gennaio 2013 al Wolfsburg, dove aggiunse un’altra coppa nazionale e una Coppa di Germania.

Proprio dai verdi lo aveva prelevato l’Inter ad agosto 2015. In nerazzurro ha giocato 163 partite e realizzato 40 gol“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply