MERCATO MILAN LAXALT – Approdato in rossonero meno di un anno fa, Diego Laxalt potrebbe lasciare il Milan. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti il Parma, fortemente interessato a lui.
Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Qualcosa si muove a sinistra: l’ingorgo dei terzini potrebbe essere il primo a essere smaltito in una rosa che ha bisogno di cure dimagranti anche in altri settori, dal centrocampo all’attacco.
Mentre l’a.d. Gazidis e il Cfo Boban presenziavano all’allenamento di ieri a Milanello, il d.t. Maldini riceveva a Casa Milan Daniele Faggiano, d.s. del Parma: si è parlato di Diego Laxalt“.
[df-subtitle]Milan, Parma in pressing per Laxalt[/df-subtitle]
MERCATO MILAN LAXALT – “Gli emiliani sono a caccia di esterni e l’uruguaiano ha il profilo giusto per rinforzare l’out mancino del 4-3-3 di D’Aversa: dopo il vertice nella sede rossonera, sono stati avviati i contatti con l’entourage dell’esterno ex Genoa per sondare il gradimento del giocatore.
Laxalt – alla prima uscita stagionale stasera in Kosovo – vorrebbe giocarsi le proprie carte con Giampaolo ma è oggettivamente chiuso da Theo Hernandez e Rodriguez (peraltro quasi mai scalzato dai titolari nel 2018-19).
Se l’uruguaiano accetterà di vestire la nuova maglia, Parma e Milan torneranno a confrontarsi per trovare una formula che possa soddisfare entrambe le parti: i rossoneri possono aprire al prestito con obbligo di riscatto sulla base di circa 10 milioni“.