spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Manolas: "Scudetto? Ci sono molte squadre. Parlerà il campo"

Napoli, Manolas: “Scudetto? Ci sono molte squadre. Parlerà il campo”

-

Napoli Manolas – Arrivato a giugno dopo un’esperienza di cinque anni alla Roma, Manolas è pronto al debutto in Serie A con la maglia del Napoli. Il difensore greco ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, ecco le sue dichiarazioni:

“Molte squadre si stanno rafforzando. Non solo quelle forti, ma anche le piccole come Genoa e Cagliari, per cui sarà un campionato molto difficile che, secondo me, quest’anno si deciderà all’ultima giornata”.

Lo scudetto di quest’anno.
“Occhio anche all’Inter, che sta facendo una grande squadra comprando calciatori come Sensi, Lukaku e Godin. Poi ci sono anche Roma e Milan, altrettanto forti, ma forse un po’ indietro. La Juventus resta la favorita, ha vinto otto scudetti di fila. Noi aspettiamo la fine del mercato perché, come dice il presidente, faremo ancora un colpo e vedremo chi sarà. Poi il campo darà i suoi verdetti”.

Ancelotti e il Napoli.
“Ho trovato un bellissimo gruppo, con un grande allenatore e un ottimo staff. Spero che continueremo così, come stiamo facendo. Il mister mi ha impressionato con la sua tranquillità, riesce sempre a tirare fuori il massimo da ogni calciatore perché si comporta in una certa maniera. E’ la prima volta che vedo un tecnico così”.

Con Koulibaly siete tra le coppie difensive migliori del mondo?
“Questo lo dimostreremo in campo. Kalidou è un calciatore forte, ha dimostrato di essere tra i migliori d’Europa. Spero che faremo una bella coppia, ma ci sono anche Chiriches, Maksimovic e Luperto che sono altrettanto forti e ci daranno una mano nel raggiungimento degli obiettivi”.

I tifosi del Napoli.
“Da quando vedevo il pubblico napoletano capivo che stava vicino alla squadra. Vuole vincere da tempo, è vicino ai calciatori, spero che ci aiuteranno anche quest’anno a fare il meglio possibile”.

Incontrerai il Barcellona, una squadra che ricordi bene.
“E’ un ricordo abbastanza forte, non potrò mai dimenticarlo, abbiamo eliminato una delle squadre più forti al mondo. Era una bellissima serata, la più bella della mia carriera. Spero di riviverla con la maglia del Napoli”.

Cosa ti aspetti dalla partita contro il Barcellona?
“Questi match sono amichevoli, servono solo a dare minuti a tutti i calciatori. Credo che Ancelotti farà dei cambi perché dobbiamo essere tutti pronti per provare a vincere il campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juventus, idea Ferguson a gennaio

0
La Juventus torna sui banchi di scuola in vista degli esami di gennaio. L'argomento che impegna le giornate di Giuntoli e Manna è il...