Galliani: “Sabato sarò a San Siro. Su Papu Gomez al Monza…”

Adriano Galliani, storico ex amministratore delegato del Milan, oggi al Monza, ha parlato del possibile ingaggio di Gomez per i brianzoli
Ha legato la propria carriera calcistica ai suoi due più grandi amori: il Milan, ieri; il Monza, oggi. Adriano Galliani, storico ex amministratore delegato dei rossoneri all’epoca dell’epopea berlusconiana, è intervenuto a margine dell’Assemblea di Lega affrontando il tema riguardante il Derby di Milano in programma sabato e del mercato del Monza. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Sabato andrò a San Siro per vedere una grande partita come il Derby della Madonnina. Non avverto nessun tipo di sensazione, al momento: figurarsi se mi occupassi delle questioni delle altre squadre, oltre che a quelle della mia. Faccio già fatica così…(ride, ndr)”
Da sempre considerato un condor in grado di piazzare la classica zampata del mercato proprio sul gong, a Galliani è stata chiesta un’indicazione in merito al possibile ingaggio del Papu Gomez. Attualmente svincolato dopo l’esperienza vissuta a Siviglia, culminata con la conquista della prestigiosa Europa League, l’argentino potrebbe riabbracciare la Serie A:
Il classe 1988, in cerca di nuove conquiste nel nostro campionato, secondo alcune indiscrezioni di mercato potrebbe trovare terreno fertile proprio a Monza. Galliani, tuttavia, ha glissato rispondendo: “Non dico nulla. Non ho sentito il Papu ma non smentisco niente, perché non c’è nient’altro da dire”.
Oltre all’articolo: “Galliani: “Sabato sarò a San Siro. Su Papu Gomez al Monza…”, leggi anche:
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio
- Ufficiale: Luiz Felipe è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad
- Scamacca, la Dea per rilanciarsi e ritrovare la Nazionale
- Trabzonspor, dall’Arsenal è in arrivo Pépé