Salta al contenuto

Galliani: “Sabato sarò a San Siro. Su Papu Gomez al Monza…”

Anthony Ferrara
cessioni Milan Origi

Adriano Galliani, storico ex amministratore delegato del Milan, oggi al Monza, ha parlato del possibile ingaggio di Gomez per i brianzoli

Ha legato la propria carriera calcistica ai suoi due più grandi amori: il Milan, ieri; il Monza, oggi. Adriano Galliani, storico ex amministratore delegato dei rossoneri all’epoca dell’epopea berlusconiana, è intervenuto a margine dell’Assemblea di Lega affrontando il tema riguardante il Derby di Milano in programma sabato e del mercato del Monza. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Sabato andrò a San Siro per vedere una grande partita come il Derby della Madonnina. Non avverto nessun tipo di sensazione, al momento: figurarsi se mi occupassi delle questioni delle altre squadre, oltre che a quelle della mia. Faccio già fatica così…(ride, ndr)”

Da sempre considerato un condor in grado di piazzare la classica zampata del mercato proprio sul gong, a Galliani è stata chiesta un’indicazione in merito al possibile ingaggio del Papu Gomez. Attualmente svincolato dopo l’esperienza vissuta a Siviglia, culminata con la conquista della prestigiosa Europa League, l’argentino potrebbe riabbracciare la Serie A:

Il classe 1988, in cerca di nuove conquiste nel nostro campionato, secondo alcune indiscrezioni di mercato potrebbe trovare terreno fertile proprio a Monza. Galliani, tuttavia, ha glissato rispondendo: “Non dico nulla. Non ho sentito il Papu ma non smentisco niente, perché non c’è nient’altro da dire”.

Oltre all’articolo: “Galliani: “Sabato sarò a San Siro. Su Papu Gomez al Monza…”, leggi anche: