Salta al contenuto

Empoli, il nuovo allenatore è Giuseppe Iachini

Redazione
Iachini Beppe

[df-subtitle]Dopo essere stato assente per qualche mese, Giuseppe Iachini torna in Serie A come nuovo allenatore dell’Empoli[/df-subtitle]

L’Empoli ha licenziato l’allenatore Aurelio Andreazzoli dopo che la squadra ha raccolto solo 6 punti nelle prime 11 partite, piazzandosi al 18esimo posto in Serie A. Il club toscano ha ufficialmente annunciato la mossa ringraziandolo per il lavoro svolto e per aver portato la squadra in Serie A dopo aver vinto la serie B la scorsa stagione.

Il nuovo allenatore dell’Empoli è Giuseppe Iachini. L’ex tecnico di Palermo e Sassuolo ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2020.

Questo il comunicato del club:

L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni. A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale“.