Salta al contenuto

Deulofeu: “Sto cercando di rialzarmi dallo shock di Napoli: è dura”

Anthony Ferrara

Gerard Deulofeu, trequartista in forza all’Udinese, ha espresso tutto il proprio rammarico per i gravi infortuni al ginocchio

L’infortunio subito a Napoli è stato un vero shock: il ginocchio era instabile e avevo notato immediatamente una strana sensazione. Dopo l’operazione e la riabilitazione, mi avevano pronosticato 15 minuti nella gambe e, appena tornato in campo, contro la Sampdoria, ho avvertito la stessa sensazione. Sto cercando di affrontare l’infortunio valutandolo da una prospettiva diversa: è l’unico modo che ho per rialzarmi e tornare a giocare”. Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Relevo, Gerard Deulofeu, esterno offensivo dell’Udinese, ha espresso il proprio rammarico per le continue ricadute al ginocchio.

Quella che sembrava prospettarsi quale stagione dell’effettiva consacrazione prima dell’approdo in una big, si sta rivelando un vero e proprio calvario per Deulofeu. Dopo il primo infortunio subito al Maradona, infatti, il rientro in campo a Genova, contro la Sampdoria, datato 17 febbraio, ha giocato un altro brutto scherzo al classe 1994, costretto nuovamente ad operarsi tre mesi dopo la prima volta. Lo spagnolo tenterà di ristabilirsi completamente al fine di tornare protagonista in maglia bianconera.

Oltre all’articolo: “Deulofeu: “Sto cercando di rialzarmi dallo shock di Napoli: è dura”, leggi anche: