spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, il comunicato ufficiale sugli infortuni di Politano e Mario Rui

Napoli, il comunicato ufficiale sugli infortuni di Politano e Mario Rui

-

Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, ha riportato un infortunio alla caviglia nel match di ieri contro il Milan

Nel Day After dell’emozionante Quarto di Finale di Champions League andato in scena al Maradona, il Napoli di Spalletti si ritrova sconfitto e incerottato. Nonostante la grande prova offerta sul piano del gioco, nella quale, agli azzurri, è mancata la concretezza per aver la meglio sul Milan, il Diavolo ha interrotto lo strabiliante percorso europeo del Napoli proprio sul più bello. Dopo il brusco risveglio dalla notte europea, comunque, i partenopei potranno rituffarsi in quel sogno chiamato Scudetto, distante ormai pochi passi dalla realtà.

Il match di ieri, inoltre, inoltre, ha lasciato in dote qualche preoccupazione anche dal punto di vista del quadro clinico di qualche calciatore, tra cui Matteo Politano e Mario Rui, costretti a lasciare il campo anzitempo causa infortunio. E proprio dall’infermeria, in vista del grande appuntamento di domenica contro la Juventus, non giungono notizie confortanti per il tecnico di Certaldo. Come annunciato dallo stesso club mediante una nota ufficiale, Politano ha riportato un trauma distorsivo di primo grado alla caviglia sinistra, che lo costringerà a due settimane di stop.

Per quanto concerne Mario Rui, invece, i tempi di recupero saranno più lunghi. Il terzino portoghese, infatti, ha subìto un colpo al perone che ne pregiudicherà la presenza per un mese e mezzo, circa. Non destano preoccupazioni le condizioni di Rrahmani, la cui distorsione alla caviglia destra risulta di lieve entità. La presenza dell’ex difensore del Verona per il fondamentale posticipo di domenica, in programma allo Juventus Stadium, non dovrebbe dunque essere in dubbio. Incidenti di percorso per un Napoli che dovrà ritrovare tutte le forze in vista del rettilineo finale che conduce dritto al Tricolore.

Oltre all’articolo: “Napoli, il comunicato ufficiale sugli infortuni di Politano e Mario Rui”, leggi anche: 

  1. Nuovo stadio Cagliari, ufficiale: sarà “Gigi Riva”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Baroni

Nuovo allenatore Cagliari: Baroni dell’Hellas il favorito sulla lista di Giulini

0
Nuovo allenatore Cagliari: dopo l'addio di Ranieri, il Presidente, Giulini, potrebbe ripiegare sull'artefice di un altro miracolo: Baroni L'addio al calcio di Claudio Ranieri lascerà...