Depay svincolato di lusso: occasione per la Serie A; proposto a Milan e Roma

Memphis Depay, centravanti olandese attualmente svincolato, sarebbe stato proposto a Milan e Roma: ingaggio altamente proibitivo, ma…
Da Madrid, a Berlino, passando, magari, per Milano. È la circoscrizione geografica e calcistica di due obiettivi del Milan, o meglio, un obiettivo e una possibile occasione. Memphis Depay e Alvaro Morata, attaccanti in uscita dall’Atletico Madrid e spesso alternativi l’uno dell’altro in colchoneros, potrebbero ritrovarsi avversari a Berlino, nel caso in cui l’Olanda prevalesse sull’Inghilterra nel match di questa sera, nonché nuovamente compagni di squadra in rossonero, stando alle indiscrezioni raccolte da calciomercato.com.
L’olandese, in particolare, giustiziere dell’Inter nell’ultima edizione della Champions League, nel corso degli ottavi di Finale, è uno di quei calciatori sulla lista degli svincolati che fa rima con occasione. A determinati costi, ovviamente, al momento non resi accessibili per via dell’ingaggio percepito dal trentenne attaccante, circa 5 milioni di euro al lordo. Gli agenti dell’attaccante, in particolare, avrebbero proposto il proprio assistito anche alla Roma, club alle prese con la ricerca del sostituto di Lukaku, rientrato al Chelsea dopo il prestito.
Gli alti costi rendono l’operazione, all’attuale stato delle cose, parecchio complicata, ma è inevitabile che col passare delle settimane, il nome di Memphis Depay possa risuonare distintamente nella sessione estiva del mercato, per un’opportunità che il Diavolo potrà pescare nel caso dovesse rituffarsi nel mare delle trattative per l’attacco. Da Madrid, a Berlino, passando per Milano, i destini di Morata e Depay potrebbero nuovamente incrociarsi.
Oltre all’articolo: ” Depay svincolato di lusso: occasione per la Serie A; proposto a Milan e Roma”, leggi anche:
- Atalanta-Zaniolo, prestito ora ufficiale: nuova scommessa per Gasperini
- Contratto Kvaratskhelia: Napoli al lavoro per chiudere le porte al mercato
- Pavlovic, tentativo Milan: operazione col Salisburgo pronta al decollo; la richiesta
- La Fiorentina riavvolge il nastro del mercato: colloqui con Gudmundsson
- Buongiorno-Napoli, Cairo: “Prima di decidere parlerò con lui”