Salta al contenuto

De Zerbi: “Inter? Solo chiacchiere. Marsiglia mi ricorda Foggia”

Alessandro Collu
Roberto De Zerbi

Roberto De Zerbi ha ricevuto oggi il riconoscimento di cittadino onorario di Foggia. Le sue dichiarazioni nell’intervista di Immediatotv:

Ho vissuto tanti anni qua, le cose più belle sono i rapporti che si lasciano, le relazioni, le amicizie non finiscono mai e sono le cose più importanti. Sono molto emozionato, orgoglioso di questo riconoscimento che mi mette anche un po’ a disagio, non penso di meritare essendo solo uomo di calcio ma fa piacere. Foggia è stato l’inizio da calciatore, da allenatore e per questo ho grande senso di riconoscenza, non sarei stato se non fossi partito da qui. L’Inter? Tutte chiacchiere, non c’è niente di vero. Sto molto bene a Marsiglia, una piazza che mi ricorda molto Foggia e cerco di fare le cose fatte bene là. Per il Foggia mi auguro più stabilità, non si tratta di aspetto economico o categoria ma stabilità e continuità“.

Chiusura sul campionato di Serie A appena concluso:Molto equilibrato, sta salendo di livello e sta tornando quello che era qualche anno fa“.

 

OLTRE A “DE ZERBI: INTER…”, LEGGI, AD ESEMPIO:

  1. Italia, Orsolini e Raspadori in vista di Norvegia e Moldova: “Voglia di azzurro, Spalletti felice per noi”
  2. PSG-Inter, finale Champions League senza storia: 5-0 parigino
  3. Acerbi rinuncia all’Italia: la spiegazione del difensore via social
  4. Atalanta, il saluto a Gasperini: “Rispettiamo la volontà, legame resta indelebile”
  5. Real Madrid, Alexander-Arnold ufficiale: pronto al Mondiale per Club
  6. De Laurentiis: “Conte una garanzia, lo asseconderò in tutto; quattro manifestazioni da onorare”
  7. Bologna-Italiano, ora è ufficiale: si continua insieme
  8. Orsolini: “Bello tornare in Nazionale. Bologna-Europa? Ora più esperti, Italiano…”
  9. Fiorentina, Commisso: “Vogliamo sempre far meglio, mi arrabbio quando sento contestazioni”. E Pradè…
  10. Barcellona-Yamal, ecco il rinnovo: “altra dimostrazione della solidità del progetto”
  11. Convocati Italia qualificazioni Mondiali 2026: tre ritorni, prima per Coppola
  12. Bayer Leverkusen-ten Hag, ufficiale l’annuncio: “Idee di calcio che coincidono”
  13. Serie A 2024/25, salvezza: Lecce resta nella massima serie, retrocedono Empoli e Venezia
  14. Rinnovo Flick, ufficiale il prolungamento: “Barcellona, il viaggio continua”
  15. Finale Psg-Inter, Luis Enrique: “Sarà aperta e combattuta, le stelle in funzione del collettivo”
  16. Inter-Barcellona, gara epica: sarà finale nerazzurra di Champions League
  17. Bayern Monaco campione di Germania, Kane ce l’ha fatta: pari Leverkusen
  18. Barcellona-Inter 3-3: la gara e le dichiarazioni di Dumfries, Bastoni, Mkhitaryan e Inzaghi
  19. Liverpool, ventesima Premier League aritmetica: festa ad Anfield