Coronavirus Immobile attende il risultato del sesto tampone

Coronavirus Immobile – La situazione che si è creata intorno a Ciro Immobile sembra la trama di un film. A fine ottobre, prima della partita contro il Bruges, l’attaccante è stato fermato a causa della positività al Covid – 19. E fin qui, sembrerebbe tutto regolare. Quello che accade dopo, però, è un mistero. Immobile si sottopone a numerosi tamponi di controllo, che danno ogni volta un risultato diverso.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore della Lazio sarebbe positivo ad un determinato gene, riscontrabile solo con alcuni tipi di tampone. Tuttavia, sempre secondo il quotidiano sportivo, Immobile si è sottoposto ad altri due tamponi in forma privata e se uno è risultato negativo, l’altro ha evidenziato una positività nonostante non analizzasse questo ormai famoso gene “N”.
Le condizioni di Immobile, per fortuna, sono ottime. Il giocatore, infatti, è asintomatico e si trova in isolamento presso il suo domicilio. Nella giornata di oggi si sottoporrà a un nuovo tampone, il sesto per la precisione, e aspetterà di capire quando potrà rientrare in campo.
Coronavirus Immobile – Già, il campo, che Ciro non vede da fine ottobre. Prima di rivederlo, anche in caso di negatività, Immobile dovrà sottoporsi a una serie di controlli. Il Covid, infatti, può arrecare danni anche nei soggetti asintomatici. E Inzaghi, prima di riabbracciarlo, dovrà attendere i risultati dell’idoneità sportiva ed in particolare della visita cardiologica.