Calcio Napoli Piatek, la possibile formula e le cifre. Affare a fine gennaio? – ESCLUSIVA EC

CALCIO NAPOLI PIATEK – Il Napoli starebbe pensando a Krzysztof Piatek per rinforzare l’attacco. Secondo quanto raccolto da EuropaCalcio.it, il solo Milik e un Mertens a corrente alternata sembrerebbero non essere sufficienti – al momento – per sorreggere il peso dell’attacco partenopeo; inoltre, Fernando Llorente è sulla lista dei partenti e potrebbe essere inserito nello scambio di prestiti con Matteo Politano. Proprio per questo motivo la dirigenza azzurra starebbe pensando all’acquisto di Piatek in uscita dal Milan.
L’attaccante polacco, che ha vissuto i migliori momenti in rossonero proprio sotto la gestione Gattuso, pare sia stato relegato a quarta scelta da Stefano Pioli da quando è arrivato Ibrahimovic e dalle buone prestazioni del giovane Leao; inoltre, la doppietta realizzata contro l’Udinese ha fatto scalare posizioni nelle gerarchie ad Ante Rebic, che sembrerebbe aver sorpassato proprio il bomber polacco.
https://www.youtube.com/watch?v=55Wnm_WivDk
CALCIO NAPOLI PIATEK – Il Napoli a questo punto potrebbe fiutare l’affare; il Milan però non vuole svendere Piatek e recuperare, almeno in parte, l’investimento fatto nel gennaio 2019 dal Genoa; furono spesi, infatti, circa 35 milioni di euro.
Dal canto suo, il club partenopeo sarebbe disposto ad offrire 3 milioni per il prestito con diritto riscatto a circa 30 milioni di euro; che può diventare obbligo al raggiungimento di determinati bonus.
Per la cessione di Piatek la deadline potrebbe essere questa settimana. Il Napoli ci pensa.
LEGGI ANCHE: