spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus: i nomi in entrata - ESCLUSIVA EC

Mercato Juventus: i nomi in entrata – ESCLUSIVA EC

-

Ore calde per il mercato della Juventus. A parte tratteremo le uscite, qui parliamo invece di quelle che potrebbero essere i nomi più importanti in entrata nella sessione estiva, secondo le indiscrezioni raccolte da EuropaCalcio.

Mister Sarri è stato chiaro: vuole rinforzare il centrocampo e i nomi fatti sono stati due: Paul Pogba e N’golo Kanté. Facile a dirsi, molto meno a concretizzare un doppio affare che sembra quasi impossibile per il costo delle operazioni e allora la Juventus proverà ad accontentare il tecnico toscano con l’acquisto di uno dei due. A uno dei due affiancherebbe un nome da tempo seguito dalla dirigenza bianconera.

Mercato: Pogba spinge per la Juventus

E Paul Pogba si mette sul mercato, spinge per la Juventus grazie ai rapporti solidi fra lui, i giocatori, ma soprattutto Raiola e la dirigenza bianconera. A Manchester l’amore non è mai scoppiato a differenza di quello che lo aspetterebbe a Torino. La Juventus è pronta a piazzare un nuovo colpo.

Il piano b sarebbe quello che vede coinvolto il connazionale N’Golo Kanté che Sarri ha già avuto nella sua esperienza al Chelsea. Difficile, però convincere la squadra londinese se non con un assegno che potrebbe essere anche superiore a quello che serve per arrivare a Pogba. I due comunque al momento appaiono uno alternativa all’altro, pur essendo praticamente complementari e, come dimostrato in Nazionale, pur potendo giocare assieme.

Sandro Tonali dal Brescia

E dal Brescia intanto, potrebbe arrivare Tonali. Paratici lo corteggia da tempo, da prima dell’arrivo di Sarri e sarebbe lui il giocatore che la Juventus affiancherebbe al nome voluto da Maurizio Sarri. Il giocatore sta dimostrando in questa sua prima stagione di Serie A di valere un palcoscenico importante e la Juventus sul mercato si sarebbe fiondata sul classe 2000. Avrebbe visto in lui il giocatore italiano su cui puntare, più di ogni altro. Le cifre sempre le solite: il Brescia non si siederebbe al tavolo per meno di 40/50 milioni di Euro. La Juventus tratta, ha già il sì del giocatore e potrebbe inserire nella trattativa alcuni giovani, come avevamo già raccontato tempo fa.

Certo, visto l’arrivo anche di Kulusevski, la Juventus prima di spendere determinate cifre dovrà cedere, forse anche qualche pezzo pregiato del proprio organico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma De Rossi

Monza-Roma, De Rossi: “Atmosfera positiva verso essere una famiglia. Stimo Palladino,...

0
MONZA-ROMA DE ROSSI - Daniele De Rossi ha parlato questa mattina nella conferenza stampa in vista della trasferta contro il Monza. Le dichiarazioni principali dell'allenatore...