Salta al contenuto

Cagliari-Genoa, Ranieri: “Ci siamo per lottare”

Redazione
Ranieri

CAGLIARI GENOA RANIERI Va ai sardi lo scontro diretto salvezza contro il Grifone. Decide il gol di Zappa dopo il pareggio di Albert. I gol tutti nella ripresa, cosi come la prestazione dei sardi, una delle migliori in stagione.

CAGLIARI GENOA RANIERI Ecco le parole di Ranieri a Dazn dopo la bella e meritata vittoria:

Sono particolarmente contento per i tre punti, sono il sale del lavoro settimanale. Siamo ancora in una posizione veramente scomoda, che sapevamo di doverci aspettare. Sono contento, oltre che per Viola che ha fatto un bellissimo gol, anche per Oristanio, che ultimamente era stato troppo egoista, mentre qui ha puntato l’avversario e ha fatto fare il gol”.

CAGLIARI GENOA RANIERI Poi ancora sulla partita:

“Io avevo detto che non avrei voluto prendere gol, perché ero convinto che prima o poi lo avremmo fatto. Dovevamo giocare per non prendere gol, loro sono bravi a ripartire e si vogliono chiudere, quindi dovevamo aspettarli e non andarli a prendere. Nel primo tempo è stata una partita molto tattica, piano piano si è rotta e ne siamo venuti a capo. Hanno fatto gol con Gudmundsson, che ogni volta che prende la palla è un pericolo: negli ultimi sei gol, cinque li ha fatti lui. E’ stato un pochino fortunato, perché il mio giocatore è scivolato e ha dovuto colpire il pallone rasoterra con la testa, però lui è bravo e si merita questi gol”.

CAGLIARI GENOA RANIERI Infine sulle prossime partite:

“Sappiamo che adesso ci siamo per lottare, poi le partite andranno come devono. Ora dobbiamo pensare alla Juventus. E’ una squadra che lotta per vincere lo scudetto, è l’unica a non fare le Coppe e quando si arriva a marzo e aprile vuol dire tanto. Sarà una partita molto difficile”.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
  2. Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
  3. “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
  4. Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita