Bologna-Verona, Motta: “Ringrazio i tifosi ma pensiamo a domani, avversario solido e ben allenato”

BOLOGNA-VERONA MOTTA –
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno di campionato casalingo contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni principali:
“Sono in forma, come tutte le squadre e ancora di più domani grande rispetto per l’allenatore, il suo lavoro e come lo fa. Sa quello che vuole, cosa fare in campo: massima concentrazione“.
Ancora sull’Hellas: “Non sa solo chiudersi, pressa in avanti e lavorano molto bene. Se siamo capaci di costringere l’avversario ad abbassarsi, si difendono. Dobbiamo giocare molto bene e stare attenti alle ripartenze. Con il mercato sono diventati più solidi, più pericolosi“.
L’importanza della gara: “Conta il risultato, c’è una bella responsabilità e sono convinto che lo spirito sarà positivo, dare il contributo e aiutarsi, pronti a lottare e giocare al massimo. Ringrazio i tifosi per il loro affetto, sicuro pensano al domani e questa è la cosa più importante. Non sono solo un professionista ma un umano, penso sinceramente di non meritarmi tutto questo affetto, ho grande gratitudine e tutte le decisioni che prendo c’è anche il mio lato emotivo“.
Altre dichiarazioni di Motta: “I cinque cambi sono un plus, riusciamo a fare bene e tutti possono fare la differenza. Sono molto emotivo, vivo il presente e quando i ragazzi fanno cose fantastiche, mi diverto anche io, so di quello che sono capaci di fare. Lo spirito è quello che mi dà più soddisfazione“.
Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club emiliano.
OLTRE A “BOLOGNA-VERONA, MOTTA...”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Bologna-Verona, Baroni: “Bisogno di gol, avversario che gioca bene, in salute e fiducia”
- Calendario Atalanta, da Milano (due volte in 72 ore) a Napoli: un mese e mezzo che dirà molto
- Verona-Juventus 2-2, il miglior Hellas della stagione: così al Bentegodi
- Verona-Juventus, Allegri: “Trasferta sempre complicata, serve attenzione nei dettagli”
- Liga e Bundesliga, prima vs seconda: Real Madrid uragano contro il Girona, ko Bayern a Leverkusen
- Rinnovo Politano, il Napoli ufficializza l’operazione
- Mercato Verona, Suslov festeggia dopo il gol l’acquisto definitivo dal Groningen
- Barcellona, Xavi: “Lavoro non apprezzato nel quotidiano”. Al successore: “Divertiti, impossibile”
- Panchina d’oro, Spalletti: “Evoluzione continua, spero possano vincerla anche tanti altri bravi”
- Liverpool, intervista Klopp: “Amo tutto qui e non allenerò altro club inglese, mi fermo almeno un anno. Vorrei…”
- Morte Gigi Riva: lutto per la Sardegna e per il calcio italiano
- Roma-Verona, De Rossi nella prima conferenza: “Mi sento allenatore, l’obiettivo…”
- Roma-Verona, Baroni: “Nuove opportunità e presupposti per far bene, crescere e lottare, nonostante tutto”
- Osimhen: “Buon rapporto con il presidente De Laurentiis, è importante. La Premier…”
- Tottenham, Udogie rinnovo a lungo termine: “Qui a casa e subito benvenuto”
- Verona, Sogliano: “Uniti, ritrovare carattere e ciò che è scattato l’anno scorso”
- Napoli, Di Lorenzo: “Mazzarri si è presentato benissimo, speriamo di continuare”
- Cagliari, Luvumbo dev’essere una risorsa e non una soluzione
- Nizza, Farioli si racconta ad Euro Show