Salta al contenuto

Bologna parole Arnautovic: “Ringrazio il club, mi ha ridato la voglia di giocare”

Raffaele Campo
Marko Arnautovic

BOLOGNA PAROLE ARNAUTOVIC – Marko Arnautovic si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Domenica pomeriggio è infatti stato ufficializzato il suo trasferimento al Bologna.

Queste le parole dell’attaccante austriaco, riportare da “1000CuoriRossoblu“: “Prima di tutto voglio ringraziare il club, dopo sei mesi di trattativa finalmente sono qui. Il Bologna mi ha ridato la voglia di giocare a calcio: ci siamo sentiti diverso tempo fa anche con il mister che mi ha dimostrato la voglia di avermi. Voglio dimostrare il mio valore“.

BOLOGNA PAROLE ARNAUTOVIC

BOLOGNA PAROLE ARNAUTOVIC – Prosegue: “L’accoglienza? E’ un momento che ricorderò per sempre, non mi era mai successa una cosa del genere. Ringrazio i tifosi per questo. Sono tornato in Europa anche per migliorare la squadra, proveremo a fare meglio dell’anno scorso. 

So che qui ci può essere molta pressione, io posso gestirla tranquillamente. Non ci sono solo io, tutti devono dare il massimo. Ora non possiamo dire di essere da Europa, ogni settimana dobbiamo migliorare e poi si vedrà“.

Poi: “Ho guardato diverse partite della squadra nonostante il jat lag, ma comunque ho sempre guardato gli highlights. Ora non c’è da parlare della scorsa stagione, dobbiamo parlare della prossima: io sono carico e non vedo l’ora di scendere in campo“.

FONTE IMMAGINE: www.bolognafc.it

LEGGI ANCHE: