Chiesa resterà alla Juventus: no secco ai 100 milioni proposti dai Reds
Ha disputato una stagione importante in Serie A e ha vissuto un Europeo da protagonista. Federico Chiesa si è così fatto notare in Italia e in Europa, e per questo sul giocatore della Juventus hanno inevitabilmente messo gli occhi diversi top team europei.
JUVENTUS, LA CHIESA AL CENTRO DEL PROGETTO: L’ESTERNO AZZURRO E’ INCEDIBILE
Come scrive la Gazzetta dello Sport però, la Juve fa scudo intorno al suo gioiellino azzurro, simbolo del nuovo ciclo, ambizioso, che sta per nascere. Dopo l’ottima stagione trascorsa con Andrea Pirlo e l’Europeo in crescendo sotto la guida di Roberto Mancini, dall’estero sono arrivate anche proposte concrete. L’ultimo a tentare un’avanzata per il classe 1997 è stato il Liverpool: l’offerta di cento milioni è tornata dritta al mittente.
Per i bianconeri Federico Chiesa è incedibile. Su di lui e pochi altri giovani si intende costruire il nuovo progetto tecnico, con un’attenta logica pluriennale che consentirà di ottimizzare le risorse umane interne e contenere i costi. Nel tridente d’attacco che ha in mente Massimiliano Allegri, l’ex Fiorentina potrebbe tornare sulla destra e continuare a brillare lì come fatto in azzurro.
Juventus, Chiesa
L’esterno d’attacco si distingue per umiltà e voglia di fare, ed è pronto per studiare un altro anno da senatore alla Continassa: il vecchio-nuovo allenatore lo attende a braccia aperte, uno come lui fa presto ad entrare nelle grazie di Max.
LEGGI ANCHE, PER ESEMPIO:
Mercato Bologna: è fatta per Arnautovic. Nei prossimi giorni le visite mediche
Napoli infortunio Demme, arriva l’esito definitivo: il comunicato il club
PSG Hakimi, l’esterno è già decisivo: segna contro l’Orleans
Pogba PSG: Alcuni tifosi non lo vogliono, striscione contro il fuoriclasse
Mercato Atalanta Koopmeiners, il giocatore aspetta i nerazzurri
Mercato Roma Azmoun, il costo del cartellino è di 20 milioni di euro