Mercato: il Bologna chiude il colpo Arnautovic. L’attaccante è pronto a sbarcare per le visite

Marko Arnautovic è stato tra i trascinatori della nazionale austriaca nell’ultimo Europeo. Anche se hanno esultato al suo gol annullato per fuorigioco contro gli azzurri, i tifosi del Bologna potrebbero presto apprezzarne di regolari. Infatti, l’attaccante potrebbe a breve sbarcare in Italia.

MERCATO BOLOGNA: E’ L’ORA DI ARNAUTOVIC. 3 MILIONI PIU’ 1 DI BONUS ALLO SHANGHAI

Secondo il Resto del Carlino dopo una faticosa trattativa ci siamo quasi: l’ex Inter starebbe per iniziare ufficialmente la sua avventura rossoblù. Manca solo un dettaglio: le carte controfirmate riguardo l’accettazione della proposta felsinea. Come riporta 1000 Cuori Rossoblu, il quotidiano racconta che il calciatore ha rinunciato a parte della buonuscita pur di accelerare gli esiti della trattativa, con il Bologna che ha recapitato allo Shanghai un’offerta da tre milioni di euro più uno legato ai bonus. Tale proposta verrà accettata.

Aspettando tutto ciò, i rossoblù sono in contatto con il fratello di Marko per organizzare il volo per l’Italia. Il 32enne firmerà un triennale con opzione per il quarto anno. Intanto, a Casteldebole si preparano: Arnautovic è in arrivo, anche se nessuno si sbilancia e tutti aspettano la reale conclusione della trattativa.

Questione Arnautovic a parte, Okwonkwo ha salutato e scenderà in B per vestire la maglia del Cittadella, con anche Kingsley che torna sul mercato. Poi,  Mihajlovic vuole un altro centrocampista ma prima serve una cessione: Tomiyasu è l’indiziato numero uno. In caso di partenza del giapponese si virerà su Theate, mentre per la corsia destra piacciono Zappa e Bereszynski.

Mercato Bologna, Arnautovic

Per tutte queste trattative ci sarà tempo, ora i riflettori sono tutti sull’attaccante dell’Austria che, dopo un lungo tira e molla, è pronto a sbarcare in Emilia.

 

LEGGI ANCHE:

Napoli infortunio Demme, arriva l’esito definitivo: il comunicato il club

Pogba PSG: Alcuni tifosi non lo vogliono, striscione contro il fuoriclasse

Mercato Atalanta Koopmeiners, il giocatore aspetta i nerazzurri

Mercato Roma Azmoun, il costo del cartellino è di 20 milioni di euro

 

Articolo precedenteNapoli infortunio Demme, arriva l’esito definitivo: il comunicato il club
Articolo successivoJuventus, Chiesa è incedibile: rifiutata la maxi offerta del Liverpool

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui