Mercato Milan: Kaio Jorge solo a determinate condizioni. Nel frattempo si è informata la Juventus
Non si sta ancora sbloccando la trattativa tra il Milan e il Santos per Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano ha il contratto in scadenza con il club bianconero il prossimo 31 dicembre, con la sua società che sa di poterlo perdere a zero tra pochi mesi. Per questo entrambe le parti vorrebbero anticipare i tempi, ma i rossoneri non vogliono spingersi oltre certe cifre.
MILAN, KAIO JORGE SOLO ALLE PROPRIE CONDIZIONI. E LA JUVENTUS ASPETTA
Secondo Gianluca Di Marzio, passi avanti negli ultimi giorni non ne sono stati fatti e la Juventus nelle ultime ore si è inserita chiedendo informazioni. Per ora il club di Agnelli rimane alla finestra, pronto ad approfittare del rallentamento della trattativa per inserirsi. Per Kaio Jorge si profila quindi un derby tutto italiano tra Milan e Juve: il Santos chiede 10 milioni per lasciar partire subito il suo giocatore.
Come dicevamo, la dirigenza del Milan ha però dettato le sue condizioni massime: offerta di attorno ai 6 milioni di euro per il trasferimento già in questa sessione di mercato. Altrimenti ogni discorso è rimandato a fine anno da svincolato.
Milan Kaio Jorge
Nel frattempo La Juventus osserva e aspetta. Adesso la palla passa al giocatore e al suo entourage, che insieme al Santos decideranno la soluzione migliore per tutti.
LEGGI ANCHE, PER ESEMPIO:
Juventus, Cristiano Ronaldo atteso a Torino: l’ agenda dei bianconeri
Vincenzo Ruocco al Pontedera, è ufficiale. Ecco i dettagli dell’operazione
Benfica Meitè: ufficiale l’ acquisto del giocatore francese dal Torino
Parla Mkhitaryan: “a Roma mi trovo bene. Credo che possiamo vincere”
Genoa, avanti con Pandev: il macedone non si ritira e vuole il rinnovo
Ballo-Tourè: “il Milan opportunità incredibile, con Pioli posso crescere”
Il Chelsea piomba su Lewandowski: contatti avviati tra le parti