Salta al contenuto

Bologna, gioiello Fabbian: ecco quando l’Inter può riprenderlo

Raffaele Campo

BOLOGNA FABBIAN INTER – Oltre ai vari Orsolini e Zirkzee, un altro elemento importante di questo sempre più sorprendente Bologna di Thiago Motta è Giovanni Fabbian, mezzala classe 2003 che ieri sera contro il Verona ha segnato il suo quarto gol in campionato.

Il giocatore è passato in Emilia a titolo definitivo dall’Inter questa estate, dopo che era saltato il passaggio all’Udinese nella trattativa Samardzic.

BOLOGNA FABBIAN INTER – Pasquale Guarro di Calciomercato.com ha spiegato quando i nerazzurri potrebbero riacquistare il ragazzo. Così ha riferito ieri il giornalista: “Il Bologna ha messo le mani su Fabbian, l’Inter, però, ha preteso e ottenuto il diritto di recompra esercitabile nel primo giorno della sessione estiva di mercato (ovvero il luglio ) del 2025, versando 12 milioni di euro nelle casse dei felsinei. Ma cosa accadrebbe se nell’estate del 2024 qualcuno presentasse un’offerta irrinunciabile ai gialloblù? Una domanda che in molti si sono posti, ma la risposta è netta: prima di luglio 2025, il Bologna non può vendere Fabbian per nessuna cifra. Potranno farlo solo dal 2 luglio 2025 in poi’ se l’Inter non avrà fatto valere l’opzione di recompra“.

 

LEGGI ANCHE: