Balzaretti su Samardzic: “L’intenzione dell’Udinese è chiara…”

Federico Balzaretti, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato del futuro di Samardzic, gioiello della squadra di Cioffi
Ha avvolto con diversi aloni di mistero uno dei thriller estivi più avvincenti dell’ultima sessione di mercato: Lazar Samardzic, promesso sposo dell’Inter e ora obiettivo numero uno della Juventus, non ha ancora sciolto le riserve in merito al proprio futuro lontano da Udine. Quando sembrava ormai definito il passaggio a Milano, con tanto di visite mediche già effettuate, il trasferimento è saltato proprio per pochissimi dettagli. Poco male per il calciatore, il quale non ha risentito del mancato passaggio in nerazzurro e sta continuando a dispensare il proprio talento in Friuli.
La società bianconera non si era certamente opposta al trasferimento in una big del nostro calcio, avevo atteso l’esito finale della trattativa e, dopo qualche mese, non ha ancora abbandonato la speranza di trattenere il proprio gioiello più lucente. Parola di Federico Balzaretti, ex calciatore della Roma e attuale Direttore dell’Area Tecnica dei friulani. A pochi minuti dal match di Coppa Italia, contro il Cagliari, l’ex terzino ha dichiarato: “Vogliamo trattenere Samardzic fino al termine della stagione. Poi, tireremo le somme. Deve ancora consacrare il proprio talento e raggiungere la completa maturità calcistica. Qui, a Udine, avrà ancor più tempo per riuscirci. Vogliamo tenerlo qui il più possibile, senza dubbio”.
Oltre all’articolo: “Balzaretti su Samardzic: “L’intenzione dell’Udinese è chiara…”, leggi anche:
- Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
- “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
- Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
- Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi
- Bas Dost, attimi di terrore in AZ-Nec: malore durante il match
- Galatasaray, Icardi è tornato Maurito
- Galliani: “Gomez, attendiamo. Su Colpani all’Inter o alla Juve…”
- Inter, Zielinski obiettivo numero uno