spot_img
HomeSerieAJuventusSamardzic alla Juve, ci siamo: accordo con l'Udinese

Samardzic alla Juve, ci siamo: accordo con l’Udinese

-

SAMARDZIC ALLA JUVE – Dopo un’estate turbolenta e un buon inizio di stagione, Lazar Samardzic è pronto a fare il definitivo salto di qualità. Il centrocampista dell’Udinese ha realizzato, nella nuova stagione, due gol in otto partite con la maglia dei friulani, riconquistando la fiducia del tecnico dopo le vicende che lo hanno visto protagonista nel mercato estivo.

Ad agosto, il suo trasferimento all’Inter era, ormai, cosa fatta. I nerazzurri avrebbero versato 20 milioni nelle casse dell’Udinese più il cartellino di Giovanni Fabbian (valutato 4 milioni) e avrebbero assicurato al talento serbo 1.5 milioni di euro a stagione più bonus. Fissate e svolte le visite mediche il giocatore era atteso in sede per il contratto, ma un improvviso ripensamento del giocatore e del suo entourage fa saltare l’accordo.

Samardzic, tra i propri malumori e quelli della dirigenza, rimane a Udine, cominciando la stagione con i friulani e mettendo nuovamente in mostra le proprie qualità.

Samardzic alla Juve, ci siamo: accordo con l’Udinese

Nelle scorse ore, la Juventus si è mossa per portare a Torino il giocatore classe 2002. La trattativa con l’Udinese è in fase avanzata, con le società che hanno già raggiunto un accordo. L’intesa si è trovata sulla base di un prestito di 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20 qualora la Juve si qualificasse alla Champions League al termine della stagione in corso.

Il trasferimento di Samardzic a Torino sarebbe un affare per entrambi i club. L’Udinese piazzerebbe un’ incredibile plusvalenza, avendo acquistato il giocatore nel 2021 per 3 milioni dal Lipsia e rivendendolo a 25, otto volte il prezzo d’acquisto. La Juventus si assicurerebbe le prestazioni di un centrocampista con il vizio del gol e con un radioso futuro davanti a sé.

A meno di improvvisi colpi di scena l’affare si farà. Lazar cambia città ma resta in bianconero.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Pjanic: “A Dubai felice e sorpreso. Ronaldo, la Serie A…”
  2. Samardzic, una risorsa preziosa per l’Udinese
  3. Balotelli senza filtri: “Qualcuno ai piani alti non mi ha voluto più…”
  4. Napoli, ecco il comunicato stampa sulla questione Osimhen
  5. Caso scommesse, spunta una chiavetta USB
  6. Monza, clamoroso: squalifica di due anni per il Papu Gomez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Gonzalez Fiorentina

Fiorentina: Nico Gonzalez si è bloccato, ma la Premier League torna...

0
Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina, non sta vivendo un momento semplice: l'argentino è atteso da un finale di stagione da protagonista Foto di Stefano D'Offizi Tornare...