Antony, rinascita al Real Betis: permanenza possibile?

Antony Real Betis – Dopo un periodo buio al Manchester United condito da varie critiche social Antony è rinato al Real Betis: il brasiliano dal suo arrivo in Spagna ha collezionato cinque gol e quattro assist, come riportato da Tuttomercatoweb.com il club starebbe pensando all’acquisto definitivo del calciatore.
Champions Possibile
Il Real Betis attualmente si trova al sesto posto della classifica, a pari punti con il Villarreal quinto (che ha una partita in meno). La squadra dove tra gli altri milita Isco però viene da sei vittorie consecutive compresa quella contro il Real Madrid, e la qualificazione in Champions League non è un’ipotesi così remota: il quinto posto probabilmente darà un posto in più alla Liga per la prossima stagione, con i possibili ricavi trattenere Antony in Spagna non sarebbe impossibile.
Le parole di Isco
Queste sono le parole di Isco dopo il derby vinto contro il Siviglia di domenica sera: “Dobbiamo fare crowdfunding perché resti almeno un altro anno. Abbiamo notato un cambiamento da quando è arrivato, ci porta molto. Ci stiamo lasciando andare a sognare con tutte le partite che stiamo vincendo. Siamo a pari merito con il Villarreal per qualificarci alla prossima Champions League, ora abbiamo un’emozionante volata finale davanti a noi”. Prova che l’arrivo di Antony ha portato molto al club.
LEGGI ANCHE:
- Panchina Milan: Paratici tra piste italiane e il sogno Pep Guardiola
- Bayern, Kane: “Ritorno al Tottenham? Ora non penso ad altri club”
- Paratici-Milan, avanti tutta: colloqui anche a Londra per le firme
- Juve, Douglas Luiz o Vlahovic per arrivare a Tonali
- Fiorentina, Ndour: “Possiamo e dobbiamo sognare l’Europa”
- Napoli, Gilmour: “Voglio giocare il più possibile. McTominay…”
- Fiorentina, Barça e Premier League piombano su Kean: i dettagli
- De Rossi pronto a tornare in sella ai Lupi: il Wolverhampton valuta