Ancelotti-Brasile, il tecnico vota (ancora) Real: “Fa piacere, ma…”

Carlo Ancelotti, leggendario tecnico del Real Madrid, ha stoppato le voci che lo accostano alla panchina del Brasile: le parole
Vigilia di campionato in casa Real Madrid, atteso dall’impegnativa trasferta di Cadice che anticiperà la sfida del Santiago Bernabeu al nuovo Napoli di Walter Mazzarri. I blancos tenteranno l’assalto alla vetta attualmente occupata dal sorprendente Girona, atteso dal test contro l’Athletico Bilbao e di mantenere a debita distanza il Barcellona, con la squadra di Xavi che ha ottenuto un solo punto sul campo del Rayo Vallecano.
Intervenuto nella classica conferenza stampa della vigilia, Carlo Ancelotti ha di fatto negato qualsiasi accordo già firmato con la Federazione brasiliana, facendo dunque decadere l’ipotesi di qualsiasi dissapore venutosi a creare con Florentino Perez e la dirigenza madrilena che avrebbe potuto scaturire una sanzione a carico dello stesso tecnico di Reggiolo. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Ancelotti:
“L’interesse di una Nazionale storica e prestigiosa quale il Brasile non può che gratificare, ma la mia intenzione è quella di aspettare il Real Madrid fino all’ultimo”. L’ex tecnico del Milan, il cui contratto con la Casa Blanca vedrà la propria naturale scadenza a giugno, ha auspicato un prolungamento col Madrid arricchendo la telenovela riguardante un prossimo futuro sulla panchina del Brasile di un’ulteriore puntata.
Oltre all’articolo: “Ancelotti-Brasile, il tecnico vota (ancora) Real: “Fa piacere, ma…”, leggi anche:
- Mbappé dribbla le domande sul rinnovo col Psg: “Non è attualità”
- Verso Real Madrid-Napoli, grave infortunio per Vinicius Junior
- Soulè-Juventus, un legame fortissimo: “Scelta facile. In futuro…”
- Colpani rivela: “Da piccolo tifavo Milan. Berlusconi…”
- Dalla Germania: Manchester United, piace Lukeba del Lipsia
- Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
- “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
- Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
- Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi