Agente Radonjic: “Presto vedrete il vero Nemanja. Sul Torino…”
        AGENTE RADONJIC – Nel corso dell’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport“, Darko Ristic ha parlato dell’altro suo assistito Nemanja Radonjic, alla prima stagione al Torino. Al penultimo turno di campionato il fantasista serbo ha segnato il suo secondo gol in campionato dopo quello in casa della Cremonese.
Così il procuratore: “Siamo soddisfatti, Nemanja ha iniziato bene la stagione. Ma ti assicuro che può fare molto, molto meglio. Posso garantire che la Serie A deve ancora conoscere il vero Radonjic“.
AGENTE RADONJIC
AGENTE RADONJIC – Poi: “Considerando che è appena arrivato, è già un ottimo rendimento. Ma mostrerà ancora le sue qualità. Soprattutto sotto la direzione di Juric, che è un ottimo allenatore“.
Di seguito: “Il Torino è un club fenomenale in tutti i sensi. Penso che sia il club perfetto per Nemanja in questo momento, e credo anche Nemanja sia il giocatore perfetto per il Torino“.
LEGGI ANCHE:
- Andreazzoli in cerca di una panchina: contatti con Genoa e Verona
 - L’Anversa scarica Nainggolan: “non sarà reintegrato”
 - Marotta su Dzeko: “merita il rinnovo. Inter guarita…”
 - Ronaldo Shock: “tradito dallo United. Volevano la mia cessione…”
 - Nuove ombre. AIA, che botta
 - Polizzi su Milinkovic Savic: “Sergej maturo per un club più grande. Ricordo la sua rete al Lokeren: segnò dopo soli 2 minuti di gioco…” – ESCLUSIVA EC