Zaniolo: “Devo adattarmi alla Premier League. L’Aston Villa è forte”

Zaniolo, esterno dell’Aston Villa e della Nazionale, ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’avventura in Premier League: le parole
Non ha ancora realizzato la prima rete in Premier League nelle prime nove presenze messe a referto, ma avrà tutto il tempo per raggiungere anche questa soddisfazione. Nicolò Zaniolo, esterno passato all’Aston Villa in estate dal Galatasaray, sta lavorando sodo per adattarsi ai ritmi del campionato più competitivo al mondo. Nel frattempo, l’ex esterno della Roma, obiettivo mancato dal Milan nel gennaio scorso prima del trasferimento in Turchia, ha ritrovato la titolarità in Nazionale, con la quale ha staccato il pass per il prossimo Campionato Europeo.
Intervenuto ai microfoni a margine della sfida decisiva contro l’Ucraina, il ventiquattrenne ha espresso tutta la propria soddisfazione per il passaggio in Inghilterra esaltando la propria squadra, l’Aston Villa, attesa da probanti impegni con Tottenham, Manchester City e Arsenal da qui al prossimo mese. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Zaniolo:
“Siamo forti e consapevoli di poter battere qualunque avversario. Siamo ad un solo punto dal quarto posto e ci attende una grande sfida contro il Tottenham. Voglio dimostrare le mie qualità in un campionato come la Premier League ma sono sicuro che, dopo un normale periodo di adattamento, potrò offrire il mio contributo a questa grande squadra”.
Oltre all’articolo: “Zaniolo: “Devo adattarmi alla Premier League. L’Aston Villa è forte”, leggi anche:
- Ucraina-Italia, Spalletti: “Le motivazioni vanno oltre il timore”
- Calafiori: “La mia nuova vita da centrale. Basilea fondamentale”
- Rinnovo Zaccagni: “Passa in secondo piano rispetto F. Anderson”
- Cannavaro: “Studio. Sulla presenza in tribuna per Napoli-Empoli…”
- Roma, Milenkovic è l’obiettivo per la difesa
- From UK: De Gea dice no all’Al-Nassr di Ronaldo
- Dall’Inghilterra: Roma, l’Aston Villa vuole Abraham per gennaio
- Luis Diaz, il padre: “Il suo sogno è giocare nel Barcellona”
- UFFICIALE Al Ittihad, Gallardo è il nuovo allenatore