Vlahovic, al via le trattative per il rinnovo: la proposta della Juventus
Dusan Vlahovic, centravanti serbo della Juventus, potrebbe prolungare il proprio rapporto con la società bianconera fino al 2027
Dusan Vlahovic e la La Vecchia Signora provano a giurarsi amore per altre stagioni dopo una sessione estiva vissuta col dubbio se convenisse separarsi. Inizialmente coinvolto nella trattativa per lo sbarco in bianconero di Romelu Lukaku, con il serbo che avrebbe dovuto compiere il percorso inverso e partire in direzione Londra, il confortante inizio di stagione potrebbe aver allungato la carriera alla Juventus del centravanti serbo.
In cerca della forma migliore dopo una stagione, l’ultima, caratterizzata dalla pubalgia che ne ha condizionato il rendimento, il numero 9 ha segnato due reti nelle prime tre uscite di questo campionato. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la sensazione è che la società bianconera sia pronta a scommettere sull’attaccante per altri quattro anni, ossia (almeno) fino al 2027.
Cristiano Giuntoli, alle prese con una revisione dei conti programmata dalla società, potrebbe richiedere uno sforzo all’entourage del calciatore e definire il rinnovo spalmando il lauto ingaggio percepito dal serbo: un quadriennale da 7 milioni di euro all’anno. Secondo quanto appreso, l’appuntamento tra la Vecchia Signora e gli agenti di Vlahovic sarebbe in programma ad ottobre: i tormenti estivi appaiono già un lontano ricordo. Il numero 9 è pronto a prendere per mano, una volta per tutte, la sua Juventus.
Oltre all’articolo: “Vlahovic, al via le trattative per il rinnovo: la proposta della Juventus”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio
- Ufficiale: Luiz Felipe è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad
- Scamacca, la Dea per rilanciarsi e ritrovare la Nazionale