Verso Atletico-Inter, Witsel: “Resettiamo tutto e ripartiamo”

Atletico-Inter: i colchoneros sono inciampati nella sfida contro il Cadice; Witsel prova a ristabilire l’equilibrio in vista della Champions
C’è una squadra che arriva all’appuntamento cruciale per la Champions League in vista del ritorno degli ottavi della competizione, l’Inter, tirata a lucido, reduce dalla decima affermazione consecutiva in Serie A, con la seconda stella ormai praticamente cucita sulla maglia nerazzurra e un’altra, l’Atletico Madrid, chiamata a riarmarsi per ribaltare il risultato dell’andata e abbattere quella che appare, davvero, una corazzata. I colchoneros, infatti, hanno compiuto un altro grande passo falso nell’anticipo del ventottesimo turno de La Liga perdendo 2-0, complice una doppietta di Juanmi. La squadra di Simeone non si presenta al meglio ad una sfida fondamentale per la stagione, ma gli iberici si dicono pronti a compiere l’impresa.
Come certificato dalle dichiarazioni di Axel Witsel, centrocampista belga e obiettivo per anni delle compagini italiane, Milan e Juventus su tutte. Intercettato dai microfoni di Marca a margine della debacle di Cadice, terzultimo in Liga, il mediano belga ha commentato: “Non c’è tempo per le parole, dobbiamo immediatamente rialzarci e prepararci in vista della sfida con l’Inter. Quando andiamo in difficoltà fuori casa, difficilmente riusciamo a ribaltare la situazione. Bisogna concentrarsi sul lavoro e preparare al meglio la gara di mercoledì”, ha concluso Witsel.
Oltre all’articolo: “Verso Atletico-Inter, Witsel: “Resettiamo tutto e ripartiamo”, leggi anche:
- UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
- Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
- Fiorentina e Salernitana, scambio tra Dia e Nzola?
- Salernitana, se esce Lovato entra Boateng
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
- Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri