Veretout-Oliveira, via vai Roma: quale futuro per i due?
Roma, Veretout e Oliveira destino incrociato? Mourinho ha giร scelto
Uno degli acquisti piรน importanti del mercato di gennaio era stato Sergio Oliveira, che passรฒ dal Porto alla Roma.ย Il centrocampista portoghese in giallorosso aveva iniziato al meglio la sua esperienza, poi alcuni infortuni hanno frenato la sua ascesa.
Roma, quale futuro per Oliveira e Veretout?
Per Josรฉย Mourinhoย la sua esperienza e la sua qualitร sono elementi troppo importanti e spinge per una sua conferma anche nella prossima stagione. Ma, come riporta Calciomercato.com, i 12 milioni previsti per il riscatto dal Porto sono una cifra importante che i Friedkin vogliono valutare attentamente. Jorge Mendes รจ giร al lavoro per facilitare la permanenza nella capitale del suo assistito, molto dipenderร anche dal finale di stagione dellโesperto centrocampista.
Intanto, per un centrocampista che potrebbe essere confermato come Oliveira, ce nโรจ un altro che รจ destinato a lasciare Trigoria. Jordan Veretout, infatti, ha diverse richieste in Premier League come il Newcastle ed รจ stato proposto anche al Milan.
Veretout-Oliveira, Roma
La Roma vuole incassare circa 20 milioni di euroย dalla cessione del francese.
LEGGI ANCHE:
Machester United, Rangnick duro con lโarbitro: โAtletico agevolatoโ
Il Milan pensa ad Origi in scadenza: contatti avviati
Inter, per lโattacco spunta anche Haller dellโAjax: servono 35 milioni
Intervista Udogie: โCioffi ci carica. Il Mondiale sarebbe un sognoโ
Psg, in caso di addio di Mbappรจ lโobiettivo รจ Lewandowski
Il Barcellona insiste per Mazraoui: pronto un contratto da 5 milioni di euro
Danimarca, Eriksen torna in Nazionale: convocato per Olanda e Serbia
Juventus-Villareal, Allegri: โPraticamente finale secca. Diamo il massimo, nessun rimpiantoโ
Guerra Russia-Ucraina, Dzyuba rifiuta la convocazione in Nazionale
PSG su Leao, i francesi hanno pronti 70 milioni per il talento del Milan
Genoa, Blessin giura amore: โresterei anche in Serie B, ma ci salveremoโ
PSG su Allegri: Al-Khelaifi ci pensa, ma lโipotesi รจ difficile