Manchester United, le parole di Rangnick contro l’arbitraggio di ieri: “Credo ci fosse un fallo su Elanga”

Al termine della gara di ritorno di Champions League tra Manchester United e Atletico Madrid, ha parlato il tecnico dei Red Devlis. Nella serata che ha mandato ai quarti di finale gli spagnoli, a decidere è stato un gol di Renan Lodi. Dal lancio per Joao Felix è poi scaturito l’assist decisivo di Griezmann, ma l’azione era nata da un contatto sospetto.

RANGNICK ACCUSA L’ARBITRO DI MANCHESTER UNITED-ATLETICO MADRID

Almeno, di questo avviso è l’allenatore tedesco Ralph Rangnick. Queste le sue parole in conferenza stampa, riportate da Tuttomercatoweb:

“Credo ci sia stato un fallo su Anthony Elanga, ma guardalinee e arbitro non hanno visto la cosa allo stesso modo. Ed è per questo che abbiamo chiuso il primo tempo sotto di un gol. Io penso non dovessimo essere sotto 1-0 a fine primo tempo, abbiamo giocato meglio di loro nella prima frazione. Ma come ho già detto è molto importante riuscire a segnare per primi, a maggior ragione contro una squadra come l’Atlético“.

Manchester United, Rangnick

Poi, continua a commentare l’arbitraggio:

“Riguardo il secondo tempo, non so se si siano davvero giocati più di due minuti di gara senza interruzioni o senza che ci fosse qualcuno steso a terra. Ci sono state delle scelte arbitrali curiose, non necessariamente determinanti direi, forse giusto quella prima del loro gol ma credo che l’arbitro abbia reso le cose facili all’Atlético e ai loro giochetti per perdere tempo, rendendo tutto più complicato per noi. Per noi il secondo tempo è stato frustrante, le abbiamo tentate tutte, abbiamo avuto due o tre opportunità su calci piazzati, ma non abbiamo prodotto granché attraverso il gioco”.

LEGGI ANCHE, PER ESEMPIO:

Il Milan pensa ad Origi in scadenza: contatti avviati

Inter, per l’attacco spunta anche Haller dell’Ajax: servono 35 milioni

Intervista Udogie: “Cioffi ci carica. Il Mondiale sarebbe un sogno”

Psg, in caso di addio di Mbappè l’obiettivo è Lewandowski

Articolo precedenteIl Milan pensa ad Origi in scadenza: contatti avviati
Articolo successivoVeretout-Oliveira, via vai Roma: quale futuro per i due?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui