Destiny Udogie, terzino dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club bianconero. Il giocatore italiano ha parlato della stagione fin qui trascorsa e del suo sogno di giocare il Mondiale con la maglia azzurra.
INTERVISTA UDOGIE: “CIOFFI CI CARICA. IL MONDIALE SAREBBE UN SOGNO”
Queste le parole di Udogie: “Siamo felici, ci tenevamo molto a far vedere le nostre qualità e siamo molto contenti di come sta andando al momento. Cioffi ha lavorato sul cambio di atteggiamento. Siamo più aggressivi, per tutti i 90 minuti, senza mai mollare e questi sono i risultati. L’unica cosa che ci manca è il riuscire a chiudere le partite prima. Stiamo lavorando molto su questo aspetto. La sconfitta contro il Verona è stata pesante, ci ha fatto aprire gli occhi. Dopo quella partita qualcosa è cambiato all’interno del gruppo. È stata una lezione dura”.
Su Cioffi: “Il modo di fare del Mister ci carica. Ci dà consigli, ci spinge sempre e già questo ti cambia. Prima della partita ci fa un discorso che ci carica e noi entriamo in campo motivati. Ci chiede di esser concreti e ti tirare di più in porta”.
Sul Mondiale: “Andare al Mondiale è il sogno più grande perché si gioca per l’intero paese. Per me sarebbe una grande soddisfazione”.
LEGGI ANCHE:
- Psg, in caso di addio di Mbappè l’obiettivo è Lewandowski
- Il Barcellona insiste per Mazraoui: pronto un contratto da 5 milioni di euro
- Impresa Benfica: le aquile eliminano l’Ajax e volano ai quarti di Champions
- Il Real Madrid punta anche Haaland: incontro col Borussia in settimana
- Napoli-Berardi, c’è l’ok del giocatore: ora si tratta con il Sassuolo