BOLOGNA GATTUSO MIHAJLOVIC – La stagione in corso potrebbe essere l’ultima per Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. Secondo quanto scrive “La Repubblica“, in caso di addio del serbo, uno dei possibili sostituti potrebbe essere Gennaro Gattuso.

BOLOGNA, SPUNTA L’IPOTESI GATTUSO SE SALTA MIHAJLOVIC

Il tecnico calabrese è fermo dalla fine della scorsa stagione, quando si separò dal Napoli dopo il pareggio con il Verona che è costato il piazzamento Champions agli azzurri. Dopo non aver mai iniziato la sua avventura con la Fiorentina ed essere stato accostato a diverse squadre, Gattuso è rimasto fermo per questa stagione, ma sarebbe pronto a tornare dalla prossima.

Joey Saputo, presidente del Bologna, starebbe pensando proprio all’ex allenatore del Milan qualora Mihajlovic dovesse salutare. Gattuso avrebbe fatto sapere di essere disposto ad ascoltare la proposta del club emiliano e discutere di un suo eventuale ingaggio.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteVeretout-Oliveira, via vai Roma: quale futuro per i due?
Articolo successivoBayer Leverkusen-Atalanta, Gasperini: “Partite di crescita e confronto, piccolo vantaggio in stadio meraviglioso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui