Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, il Milan starebbe pensando a Divock Origi per l’attacco. Ai rossoneri serve una punta di esperienza con qualche anno in meno del duo Ibrahimovic-Giroud. L’attaccante del Liverpool, 27 anni ad Aprile, protrebbe rappresentare il profilo giusto in questo senso.

IL MILAN PENSA AD ORIGI IN SCADENZA: CONTATTI AVVIATI

Origi ha un contratto con i Reds in scadenza il prossimo Giugno, ed il rinnovo sembra una pista molto improbabile. Il belga, infatti, al Liverpool è sempre stato un’alternativa, seppur da gol pesanti, come nell’anno del trionfo della Champions League.

Il Milan ha già avuto i primi contatti con il giocatore qualche giorno fa. I rossoneri sono già riusciti a strappare il gradimento del giocatore alla possibilità di trasferirsi in Italia. E’ anche vero che le richieste per restare in Premier League non mancano, ma il Milan spera di rappresentare un palcoscenico stuzzicante per Origi. Presto ci saranno nuovi colloqui tra le parti, con il belga che sta sempre più prepotentemente entrando nelle grazie del Milan e di Paolo Maldini.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, per l’attacco spunta anche Haller dell’Ajax: servono 35 milioni
Articolo successivoManchester United, Rangnick duro con l’arbitro: “Atletico agevolato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui