spot_img
HomeSerieAJuventusPSG su Allegri: Al-Khelaifi ci pensa, ma l'ipotesi è difficile

PSG su Allegri: Al-Khelaifi ci pensa, ma l’ipotesi è difficile

-

PSG SU ALLEGRI – Dopo la fallimentare eliminazione dalla Champions League, con il PSG uscito con le ossa rotte dal Bernabeu, il club di Nasser Al-Khelaifi vorrebbe attuare l’ennesima rivoluzione.

A partire dalla panchina. Con ogni probabilità infatti, Mauricio Pochettino sarà esonerato al termine della stagione. Il tecnico argentino era subentrato a Tuchel lo scorso dicembre, con l’allenatore tedesco che aveva firmato a sua volta per il Chelsea.

PSG SU ALLEGRI

PSG SU ALLEGRI – Nelle scorse ore, la stampa francese ha citato diversi profili graditi alla dirigenza parigina. Tra questi anche Massimiliano Allegri, lo scorso giugno tornato sulla panchina della Juve.

Tuttavia, come riferisce oggi “Tuttosport“, l’ipotesi sarebbe molto difficile. Allegri ha firmato un quadriennale da 9 milioni a stagione. Molto difficilmente lascerebbe quindi Torino dopo una sola stagione.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manchester United Ugarte

Il Manchester United pronto a un altro colpo: c’è Manuel Ugarte

0
Il Manchester United intende proseguire nella propria campagna acquisti faronica inserendo in rosa anche Manuel Ugarte Una risalita dagli inferi dopo una stagione da incubo,...