Salta al contenuto

UFFICIALE: Montella nuovo allenatore della Fiorentina

Redazione
Vincenzo Montella

[df-subtitle]L’ex tecnico di Milan e Siviglia si lega ai viola fino al 2021[/df-subtitle]

L’attesa ufficialità finalmente è arrivata: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Fiorentina. Per l’ex aeroplanino è un ritorno in viola dato che aveva guidato i toscani dal 2012 al 2015. Montella prende il posto del dimissionario Pioli e firma un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2021. I viola hanno ufficializzato l’ingaggio del nuovo tecnico mediante i propri media ufficiali. Il comunicato afferma:

ACF Fiorentina comunica che Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Prima Squadra viola. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021″.

Poche ore prima dell’ufficialità, Montella si è detto entusiasta del suo ritorno a Firenze e appena sceso dal treno alla Stazione Campo di Marte, ha dichiarato ai giornalisti le seguenti parole: “Se non fossi felice, non sarei qui. Torno sempre volentieri a Firenze”. La sua esperienza al Franchi fu assolutamente positiva e i la esigente tifoseria fiorentina, pare essere felice della scelta fatta dai Della Valle.