Era arrivato in estate per prendere il posto di Alisson. L’eredità era di certo pesante, ma Robin Olsen non ha mantenuto le attese, e si è reso protagonista di numerosi errori, tanto che nelle ultime due partite è finito in panchina in favore di Mirante.

E’ ormai certo che il portiere svedese lascerà al capitale al termine della stagione. Al momento i giallorossi starebbero sondando due possibili sostituti.

Così si legge sulla versione online de “La Gazzetta dello Sport“: “Con tutta probabilità si comincerà dal portiere Olsen, che dopo una stagione a luci e ombre, adesso è stato accantonato in favore del vice Mirante, cosa che nessuno all’inizio poteva mai immaginare che accadesse, nonostante lo svedese non avesse le stimmate del fuoriclasse come il partente Alisson. Olsen sembra avere ancora un buon mercato in Premier League e quindi la destinazione sembra essere abbastanza certa, mentre per il prossimo campionato il primo obiettivo è Cragno del Cagliari, anche se non dispiace il camerunense André Onana dell’Ajax“.

Articolo precedenteJuventus, Emre Can: “Vogliamo scudetto e Champions, sull’Ajax…”
Articolo successivoUFFICIALE: Montella nuovo allenatore della Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui