Salta al contenuto

Ufficiale, Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio: il comunicato

Anthony Ferrara
Tudor Lazio comunicato ufficiale

Ufficiale: Igor Tudor ha firmato il contratto che lo legherà alla Lazio fino l 2025 con opzione fino al 2026: il comunicato

Prima l’accordo verbale annunciato dal Presidente Lotito non più tardi di oggi pomeriggio; poi, lo sbarco a Roma e la firma sul contratto che rendono Igor Tudor il nuovo allenatore della Lazio. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito del club biancoceleste, la società ha annunciato l’ingaggio dell’ex difensore della Juventus, ricercato con insistenza anche da Napoli e Roma negli scorsi mesi, nonché idea del Torino per la probabile partenza di Juric, fino al 30 giugno 2025. L’accordo, stipulato in data odierna con tanto di foto di rito, dovrebbe prevedere un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti all’anno ai quali potrebbero aggiungersi 500 mila euro di bonus e un’opzione fino al 2026.

Igor Tudor dirigerà il primo allenamento della squadra mercoledì, giornata nel corso della quale è prevista una doppia seduta in preparazione alla delicata gara contro la Juventus, in programma il sabato di Pasqua, dopo la sosta prevista per le Nazionali. Il tecnico croato rileva così il vice di Maurizio Sarri, Martusciello, il cui esordio da Mister della Prima Squadra è coinciso col ritorno alla vittoria dei biancocelesti sul campo del Frosinone. Di seguito, il comunicato diramato dalla società capitolina: “La S.S. Lazio rende noto che Igor Tudor, a decorrere dalla data odierna, assume il ruolo di responsabile della prima squadra”.

Oltre all’articolo: “Ufficiale, Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio: il comunicato”, leggi anche: