Udinese, la Fiorentina su Samardzic

Udinese Fiorentina Samardzic – Nelle ultime due sessioni di mercato ci sono state varie opportunità per Lazar Samardzic: il talentuoso centrocampista di proprietà dell’Udinese la scorsa estate è stato vicinissimo al trasferimento all’Inter salvo poi tirarsi indietro a causa di problemi con il padre del ragazzo.
A gennaio invece è stato il Napoli a farsi sotto ma anche in questo caso l’operazione non si è conclusa: come riporta oggi La Nazione sarebbe la Fiorentina la nuova squadra interessata al calciatore.
Udinese, la Fiorentina su Samardzic
Richiesta – Il club toscano ancora non sa se giocherà in Europa la prossima stagione: al momento occupa la decima posizione in classifica ma, nel caso riuscisse a vincere la Conference League, i viola si qualificherebbero alla prossima edizione dell’Europa League. La partecipazione ad una competizione europea risulterebbe fondamentale ai fini della buona riuscita dell’affare.
La concorrenza dell’Aston Villa per Samardzic, però, spaventa e non poco i tifosi della Fiorentina. La richiesta è di circa 25 milioni, cifra che il club viola non vorrebbe spendere: sono in corso valutazioni per verificare l’interesse di alcune contropartite tecniche gradite all’Udinese.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Gasperini nuovo nome per la panchina
- Panchina Bologna, salgono le quotazioni di Italiano
- Fiorentina, Ferrari nuovo Direttore Generale: l’annuncio di Commisso
- Fiorentina: testa al presente, ma anche al futuro: tutti i nomi di Burdisso. Dia…
- Cessione Inter, contropiede Zhang: caccia al nuovo rifinanziamento
- Premier League, 33esima: Liverpool e Arsenal sconfitte, guida il City