Torino Cairo: “Non ho alcuna intenzione di vendere il club”

TORINO CAIRO – Intervenuto a “Sky Sport“, Urbano Cairo spegne sul nascere le voci che lo vedrebbero interessato a vendere il Torino. I granata sono reduci da una stagione difficilissima, con tante sconfitte e poche prestazioni convincenti.
Poco dopo il girone d’andata l’esonero di Walter Mazzarri, sostituito da Moreno Longo. In estate Belotti e compagni avevano disputato i turni preliminari, uscendo però alla fine contro gli inglesi del Wolverhampton.
TORINO CAIRO
TORINO CAIRO – Così il massimo dirigente: “Non ho intenzione di vendere il Torino. Non incontrerò nessuno. Ribadisco che la società non è in vendita. Stiamo lavorando per il futuro“.
Con ogni probabilità, il prossimo allenatore granata sarà Marco Giampaolo, anch’egli in cerca di riscatto dopo la fallimentare esperienza da tecnico del Milan. Già a ottobre infatti, dopo la vittoria in casa del Genoa, era stato sostituito da Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE:
- Milan Bennacer: “Il prossimo anno proveremo ad andare in Champions”
- Juventus Dybala: “Pensiamo già al decimo scudetto, ma ora testa al Lione”
- Juventus, Pirlo in panchina: guiderà l’Under 23
- Atalanta Ilicic lo sloveno ora è un caso
- Fiorentina, Iachini confermato per la prossima stagione: ufficiale
- Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”
- Fratello Osimhen Napoli: “Sarà un giocatore azzurro. E’ un combattente nato e vuole sempre vincere. Su Gattuso e De Laurentiis…” – ESCLUSIVA EC
- Mercato Sassuolo Ayhan, preso il difensore del Fortuna Dusseldorf
- Mertens Napoli Barcellona: “All’andata hanno sofferto, possiamo giocarla”
- Inter Ndombele Skriniar, possibile scambio con il Tottenham