INTER NDOMBELE SKRINIAR – Tanguy Ndombele, mediano del Tottenham, è un obiettivo concreto dell’Inter. E nelle trattativa potrebbe rientrare il difensore Milan Skriniar.

Così scrive “Sky Sport“: “Per l’Inter rimane viva la pista che porta a Tanguy Ndombele, nome nuovo per il centrocampo. Il francese classe ’96 del Tottenham è un profilo che è sempre piaciuto al club nerazzurro che adesso sta provando ad acquistare tenendo aperta la porta di uno scambio di cartellini con Milan Skriniar“.

INTER NDOMBELE SKRINIAR

INTER NDOMBELE SKRINIAR – “E’ il difensore il giocatore scelto dall’Inter per arrivare a Ndombele. Si lavora all’operazione ma rimangono le difficoltà del Tottenham nell’accontentare Skriniar dal punto di vista dell’ingaggio.

In più il presidente del Tottenham, Daniel Levy non avrebbe dato aperture per questa operazione, visto l’importante esborso la scorsa stagione per Ndombele. In caso di vendita lo riterrebbe un investimento perso per questo rimangono le difficoltà di un’operazione che comunque l’Inter vorrebbe portare avanti e lavorerà in questi giorni per ricevere segnali positivi da Londra“.

 

LEGGI ANCHE

Milan Bennacer: “Il prossimo anno proveremo ad andare in Champions”

Juventus Dybala: “Pensiamo già al decimo scudetto, ma ora testa al Lione”

Juventus, Pirlo in panchina: guiderà l’Under 23

Atalanta Ilicic lo sloveno ora è un caso

Fiorentina, Iachini confermato per la prossima stagione: ufficiale

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Fratello Osimhen Napoli: “Sarà un giocatore azzurro. E’ un combattente nato e vuole sempre vincere. Su Gattuso e De Laurentiis…” – ESCLUSIVA EC

Articolo precedenteMercato Sassuolo Ayhan, preso il difensore del Fortuna Dusseldorf
Articolo successivoAtalanta Ilicic, l’attaccante in Slovenia per problemi personali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui