Juventus Dybala: “Pensiamo già al decimo scudetto, ma ora testa al Lione”

Juventus Dybala: “Pensiamo già al decimo scudetto, ma ora testa al Lione”

JUVENTUS DYBALA – Intervistato dal “The Guardian“, Paulo Dybala racconta la cavalcata della Juventus, che domenica sera he festeggiato il suo nono scudetto consecutivo. L’attaccante argentino è stato uno dei migliori elementi della rosa di Maurizio Sarri.

Queste le sue dichiarazioni: “Siamo orgogliosi di noi: vincere nove scudetti di fila è incredibile. E stiamo già pensando al decimo. Prima però dobbiamo concentrarci sulla Champions League. E’ già stata una stagione così lunga… La prima partita contro il Lione è stata cinque mesi fa e nel frattempo sono successe tante cose, ma sappiamo cosa c’è ancora in gioco. Sarà strano giocare in Champions League senza tifosi e pensare che poi si giocherà in gara secca, ma prima dobbiamo vincere a Torino. Per ora, è tutto ciò che conta“.

JUVENTUS DYBALA

JUVENTUS DYBALA – Prosegue: “Può essere difficile mantenere la concentrazione e l’ambizione, ma ogni vittoria è speciale. Penso che sia la cosa più importante. Mi piace vincere, ai miei compagni piace vincere e al club piace vincere ed è questo desiderio che ci permette di vincere. Ma naturalmente aiuta avere i giocatori più forti del mondo in ogni ruolo“.

Poi: “Il calcio è la mia vita da quando avevo tre anni. Ho avuto la fortuna di arrivare dove sono, non ho idea di cosa avrei fatto altrimenti: molti ragazzi che sognano di diventare calciatori non imparano nient’altro e non conoscono i percorsi alternativi che avrebbero potuto prendere. Il calcio può aiutare le persone a studiare, dare loro un futuro e il potenziale per vivere una vita piena“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply