Mercato Sassuolo Ayhan, preso il difensore del Fortuna Dusseldorf

Mercato Sassuolo Ayhan, preso il difensore del Fortuna Dusseldorf

MERCATO SASSUOLO AYHAN – Primo rinforzo del Sassuolo in vista della prossima stagione. Dai tedeschi del Fortuna Dusseldorf arriva infatti Kaan Ayhan.

Così riferisce “Sky Sport“: “Nuovo acquisto in difesa per il Sassuolo. Arriva nella squadra di De Zerbi il difensore Kaan Ayhan. Turco con doppio passaporto tedesco, il giocatore arriva dal Fortuna Dusseldorf. Un nome non nuovo per l’Italia visto che già l’anno scorso era nel mirino dell’Atalanta“.

MERCATO SASSUOLO AYHAN

MERCATO SASSUOLO AYHAN – “Il calciatore 25enne è in pianta stabile nel giro della nazionale della Turchia con cui ha segnato 3 gol in 28 presenze. QUest’anno Ayhan con il FOrtuna Dusseldorf ha messo insieme 31 presenze, 2 gol e 3 assist in Bundesliga. La trattativa è in chiusura: operazione da 1,5 milioni di euro.

Turco di nazionalità, ha fatto tutta la trafila dalle giovanili alla prima squadra con lo Schalke 04. Nel 2016 poi il club di Gelsenkirchen lo ha ceduto al Fortuna Dusseldorf. Ora arriva l’Italia e l’avventura con il Sassuolo“.

 

LEGGI ANCHE:

Milan Bennacer: “Il prossimo anno proveremo ad andare in Champions”

Juventus Dybala: “Pensiamo già al decimo scudetto, ma ora testa al Lione”

Juventus, Pirlo in panchina: guiderà l’Under 23

Atalanta Ilicic lo sloveno ora è un caso

Fiorentina, Iachini confermato per la prossima stagione: ufficiale

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Fratello Osimhen Napoli: “Sarà un giocatore azzurro. E’ un combattente nato e vuole sempre vincere. Su Gattuso e De Laurentiis…” – ESCLUSIVA EC

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply