Mertens Napoli Barcellona: “All’andata hanno sofferto, possiamo giocarla”

Mertens Napoli Barcellona: “All’andata hanno sofferto, possiamo giocarla”

MERTENS NAPOLI BARCELLONA – Intervistato in esclusiva da “Sky Sport“, Dries Mertens parla in vista della gara di ritorno tra Napoli e Barcellona. La gara di andata dello scorso febbraio era terminata 1-1, e a segnare per gli azzurri era stato proprio l’attaccante belga.

Così “Ciro”: “Dobbiamo essere fiduciosi e dare il massimo. All’andata li ho visti in sofferenza, ma hanno segnato un gol importante. Anche noi dobbiamo segnare per giocarci le nostre chance. Messi? E’ fortissimo, probabilmente il giocatore più forte al mondo, e fa la differenza. Ma dobbiamo fare attenzione anche ad altri giocatori“.

MERTENS NAPOLI BARCELLONA

MERTENS NAPOLI BARCELLONA – Prosegue: “Immobile? Non è solo quest’anno, sono già diverse stagioni che fa bene. E’ un giocatore fortissimo e lo sappiamo, sono contento per lui ma spero non batta il record di Higuain perché significherebbe prendere un gol da lui sabato. E penso che sia contento di finire così“.

 

LEGGI ANCHE:

Milan Bennacer: “Il prossimo anno proveremo ad andare in Champions”

Juventus Dybala: “Pensiamo già al decimo scudetto, ma ora testa al Lione”

Juventus, Pirlo in panchina: guiderà l’Under 23

Atalanta Ilicic lo sloveno ora è un caso

Fiorentina, Iachini confermato per la prossima stagione: ufficiale

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Fratello Osimhen Napoli: “Sarà un giocatore azzurro. E’ un combattente nato e vuole sempre vincere. Su Gattuso e De Laurentiis…” – ESCLUSIVA EC

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply